La Dottoressa Anna Fogli è medico estetico e facial sculptor con oltre 10 anni di esperienza e migliaia di procedure alle spalle, in Italia e all’estero.
Con due lauree, una in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e una in Medicina e Chirurgia, ha inoltre conseguito il Master in Medicina Estetica e Benessere a Roma e il Master of Science Degree in Facial Aesthetics nel Regno Unito.
Autrice di numerose pubblicazioni, è key opinion leader in Medicina Rigenerativa e speaker internazionale, nonché membro della Facoltà dell’IMCAS e del Canadian Board of Aesthetic Medicine.
La vasta esperienza e le tecniche innovative che utilizza nella sua pratica medica fanno di lei una vera e propria autorità nel campo della medicina estetica, dove combina la sua passione per la scienza, la bellezza e l’arte.
Con i pazienti persegue l’obiettivo di migliorarne l’aspetto ripristinando o comunque mantenendo le caratteristiche individuali con interventi sempre molto naturali, sia che si tratti di cancellare i segni del tempo, sia di correggere un tratto che, nella percezione del paziente, rappresenta un inestetismo.
Brillante, cordiale, poliglotta, attira una clientela esigente e internazionale con cui è in grado di comunicare perfettamente in italiano, inglese e russo.
Collabora con Marcucci Milano con successo da circa due anni, dimostrando, fra le proprie abilità, anche quella di integrarsi perfettamente con il team medico della Dott.ssa Marcucci, che ne apprezza il valore e la competenza.