OLIGOSCAN

La tecnologia OligoScan consente di eseguire un’analisi rapida e precisa della traccia degli elementi e dei metalli pesanti nei tessuti dei pazienti.

La misurazione viene effettuata direttamente in ufficio con un dispositivo spettrofotometro portatile approvato da OligoScan. I dati raccolti dal paziente vengono inviati al server centrale Oligoscan protetto in pochi clic. E in 20 secondi, ottieni i risultati.

Questo test è una tecnica rivoluzionaria per verificare lo stato minerale in tempo reale. Consente di conoscere l’integrazione più efficiente che massimizzerebbe i benefici nutrizionali per i pazienti. In caso di tossicità da metalli pesanti, è possibile prescrivere tecniche di chelazione, supplementi e/o cambiamenti dello stile di vita.

OligoScan è la metodologia di test più innovativa con i risultati più veloci disponibili in qualsiasi parte del mondo. La tecnologia è uno strumento di screening inestimabile per i livelli effettivi di minerali dei tessuti rispetto ad altri test che è solo indicativo di ciò che viene estratto da quel particolare vettore. Insieme alle misure delle urine, delle feci, dei capelli e del sangue, il risultato Oligoscan trasforma le informazioni diponibili in un’immagine bidimensionale, in una proiezione olografica tridimensionale all’interno della quale è possibile interagire.

Costituisce uno strumento di prevenzione molto prezioso che consente un follow-up longitudinale dello stato minerale dei pazienti, dei principali rapporti minerali, dei livelli di metalli pesanti, della mobilizzazione di questi metalli e dello stress ossidativo complessivo.

search previous next tag category expand menu location phone mail time cart zoom edit close