MASSOTERAPIA
- Massaggi linfodrenanti: vanno ad influire sulla linfa congestionata donando leggerezza alle gambe drenando i liquidi in eccesso
- Massaggi decontratturali: agiscondo sulle tensioni muscolari
- Massaggi tradizioni: agiscondo in profondita’ migliorando l’elasticita’ della pelle con un effetto antalgico
- Massaggi Deluxe: avvolgente e rilassante effettuato con gli avambracci
- Massaggio Stone: effettuato con le pietre calde
KOBIDO
Il massaggio Kirei-Kobido fonde la tecnica Shiatsu (digitipressioni) con la tecnica Kobido (frizioni e movimenti rapidi) agendo su collo e viso fino a raggiungere un visibile effetto lifting. Questo è dovuto ai migliorati flussi linfatici e sanguigni, a una migliore distribuzione dei nutrienti e alla rimozione delle tossine e delle cellule morte della pelle, aumentando in tal modo la rigenerazione cellulare e la produzione di elastina e collagene.
Kobido significa “antica via di bellezza” ed è il massaggio al viso tradizionale giapponese, che raggiunge l’eccellenza combinando tecniche raffinate e collaudate nel corso dei secoli. Quest’arte si sviluppa in Giappone nel 15° secolo, come trattamento esclusivo dedicato alla famiglia imperiale e ai cittadini di alto lignaggio.
Fino a oggi, la tecnica Kobido in Giappone era appannaggio esclusivo dell’élite giapponese.
MASSAGGIO AYURVEDICO
Il massaggio ayurvedico agisce profondamente ripristinando l’equilibrio energetico e favorendo l’eliminazione delle tossine ed è un valido alleato contro tensioni e stress che si accumulano nella vita quotidiana. Attraverso movimenti dolci ed avvolgenti agevola la circolazione sanguigna e linfatica, mentre l’utilizzo di olio caldo nutre in profondità la pelle rendendola luminosa, liscia ed elastica.
I trattamenti ayurvedici sono utili in caso di:
- Tensioni muscolari
- Agitazione
- Ansia
- Insonnia
- Emicrania
- Cattiva digestione
- Stanchezza
- Stitichezza
- Gonfiore
- Ritenzione idrica